Concerti – Dropkick Murphys: Nuova Data In Italia Insieme A Frank Turner 17 Febbraio 2020, Milano, Alcatraz
Subito dopo la loro data allo Sherwood di Padova, il 19 Giugno scorso, è stato annunciato il ritorno dei Dropkick Murphys per il 17 Febbraio. Nonostante siano degli habitué in terra italiana, la band di Boston continua a macinare biglietti e partecipazioni innumerevoli ad ogni concerto.
L'ultimo album "11 Stories Of Pain & Glory" risale al 2017 ma, dopo due anni in tour, sembra che i Dropkick abbiano qualcosa che bolle in pentola e secondo le recenti dichiarazioni di Ken Casey (basso e voce) è prevista l'uscita di un nuovo album per agosto/settembre, il quale verrà anticipato da alcuni singoli. Uno dei quali è uscito proprio cinque giorni fa, dal titolo Smash Shit Up.
A seguire il celtic-punk dei Dropkick Murphys, troveremo Frank Turner & The Sleeping Souls che abbiamo già avuto il piacere di ospitare recentemente per alcune date, quali il BayFest, a Zona Roveri di Bologna e alla Festa Radio Onda d'Urto.
Il cantante inglese aprirà con la sua band continuando il tour del nuovo album, uscito l'estate dell'anno scorso, "No Man's Land", appena un anno dopo "Be More Kind".
Per ora, questa è l'unica data annunciata da entrambi gli ospiti e si esibiranno all'Alcatraz di Milano.